Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Lavatrice
Ascensore
1 Affitto vacanze dei 240€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
L'appartamento è stato ricevuto sporco (piatti, pavimenti,...) e quando lo abbiamo segnalato siamo stati chiamati bugiardi! Un'esperienza davvero negativa. Locasun non ha il senso del servizio e dell'ospitalità, il cliente dovrebbe essere ascoltato e soddisfatto! Peccato che l'appartamento sia ben progettato. Cambiate il personale e la gestione, c'è un grosso problema!!!!
frtradotto dübersetzt von fraOttima sistemazione, ma c'è una grande mancanza di stoviglie per una sistemazione per 10 persone: insalatiere, padelle, piatti... Armadietto per sci per 3 e non per 10. Problema segnalato ma non risolto.
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento molto bello, molto cordiale e disponibile. Solo un piccolo problema con l'acqua troppo calda una mattina... per il resto davvero ottimo
frtradotto dübersetzt von fraInaccettabile non essere in grado di contattare il contatto locale (agenzia a Les Orres) durante i 3 giorni prima dell'arrivo, nonostante i molteplici messaggi e tentativi. Poco serio anche farci aspettare 1h30 per le chiavi che ci sono state date dopo l'orario contrattuale, soprattutto perché il monolocale era disabitato da tempo, se dobbiamo credere alla bassa temperatura e agli odori della fossa settica dovuti ai sifoni svuotati.... Per il resto, lo studio è piacevole e molto pulito. L'unico aspetto negativo è la biancheria da letto. Ben situato rispetto ai negozi e all'accesso alle piste ma al 1° piano e quindi esposto alla musica dalle 22 all'1.30 del pub sottostante....
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento molto ben situato ai piedi delle piste. Ben equipaggiato. Pulito e ordinato. Con un deposito sci. Questa è stata la 2a volta che ho soggiornato in un appartamento in questo residence. Sono rimasto un po' deluso da questa seconda volta. Abbiamo sentito musica ad alto volume dal bar accanto ogni notte fino a dopo l'1, e persone che parlavano ad alta voce fuori dal bar. Era molto inquietante! Il primo anno non abbiamo avuto alcun rumore perché il nostro appartamento doveva essere posizionato meglio. Questa volta il nostro appartamento era troppo vicino alle sbarre. Penso che ci sia qualcosa da fare per l'isolamento delle finestre. Un altro inconveniente è che quando abbiamo provato a raggiungere il numero di emergenza della persona sul posto da contattare in caso di emergenza, non risponde mai... Il che è molto fastidioso se abbiamo un problema! A parte questi problemi, trovo l'alloggio molto interessante, soprattutto la posizione.
frtradotto dübersetzt von fraIl materasso non era comodo
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Grande appartamento, nuovo di zecca e pulito. Un bagno/WC per camera è davvero confortevole. L'appartamento si trova accanto a uno Sherpa e al centro commerciale del centro del resort
frtradotto dübersetzt von fralo studio proposto sul lato nord è molto buono, ben attrezzato, buon ambiente; tranquillo e bella vista!...da consigliare! Molto cordialmente. P.R
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Stazione molto ben attrezzata, negozi in loco, e ai piedi dei telesiegi per fare escursioni in quota. I negozianti e il personale del resort sono molto cordiale. Uno studio per 2 persone è abbastanza confortevole.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h