Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
parcheggio esterno
Barbecue
5 Affitti vacanze dei 124€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
La piscina è aperta solo in luglio e agosto, con una sola vasca in uso, che viene normalmente riscaldata e chiusa quando è aperta e fredda. Non c'è la possibilità di bere qualcosa nel pomeriggio perché il bar è chiuso. Consumato al ristorante il sabato sera in un'atmosfera gelida
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Un soggiorno piacevole in questo campeggio tranquillo. Tuttavia, non ci sono bidoni della spazzatura all'esterno nei vicoli, un piccolo minimarket sarebbe molto utile, la chiusura della piscina alle 19 è troppo presto in estate e l'aria condizionata in tutte le case mobili è essenziale.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h