Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Balcone
locale deposito sci
10 Affitti vacanze dei 151€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
L'alloggio è ben posizionato e tranquillo, ma è vecchio, con intonaco vecchio e poco igienico sopra il piano cottura e un divano letto matrimoniale che cigola molto e sembra un gabinetto quando si dorme e fa male alla schiena il giorno dopo. Anche le bocchette dell'aria condizionata sono nere di sporco. Non è normale per il prezzo pagato per questo appartamento.
frtradotto dübersetzt von fraAccoglienza perfetta, cordiale e disponibile Mancanza di appendiabiti nell'alloggio (cassettiera sotto gli appendiabiti per niente bella) Mancanza di un deposito per i vestiti Vestiti da sci bagnati, non sappiamo dove appenderli per farli asciugare.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
soggiorno molto buono
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h