Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Lavastoviglie
Internet
7 Affitti vacanze dei 142€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Doucy non è Valmorel. L'annuncio dovrebbe essere corretto o chiarito. L'appartamento è stato lasciato pulito, anche se la pulizia all'arrivo è stata sommaria. Per quanto riguarda la neve, ovviamente essendo più bassa di Valmorel, non c'era neve. Quindi bisogna portare l'attrezzatura fino alla seggiovia e poi rifare tutto da capo la sera.
frtradotto dübersetzt von fraPaesaggio molto bello diverse escursioni da fare Grazie a Nathalie
frtradotto dübersetzt von fraOttimo soggiorno in montagna, escursioni, cascate, punti panoramici, piscina. Grazie a Nathalie
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Pulizia non effettuata all'arrivo Insonorizzazione insufficiente L'alloggio è pratico e ben arredato Siamo stati accolti bene
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
La reception del residence è chiusa senza preavviso nonostante contatto telefonico. Vicini molto rumorosi. Non c'è sorveglianza su questo tipo di cose
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Mancanza di stoviglie per un appartamento di 5 persone: bicchieri insufficienti, una sola padella in uno stato deplorevole, pentola a pressione con coperchio rotto
frtradotto dübersetzt von fraBuon rapporto qualità/prezzo
frtradotto dübersetzt von fraalloggi da ristrutturare molto poco insonorizzato ...... stanze da sci molto vecchie reception e personale non molto amichevole
frtradotto dübersetzt von fraSalve, Penso che i piumini sarebbero preferibili alle coperte: più caldi e più pratici. Cordiali saluti
frtradotto dübersetzt von fraStavo pensando di affittare a Valmorel e non a Doucy, ma dopo sono stato molto contento perché è una località molto bella. Cercate di fare pubblicità tramite Douch e non Valmorel perché ne vale la pena
frtradotto dübersetzt von fraÈ un peccato che non sia specificato nel modulo d'iscrizione che l'accoglienza e la consegna delle chiavi non avvengono al residence ma al centro vacanze nel centro del villaggio
frtradotto dübersetzt von fraSolo un intoppo! La partenza per recuperare il deposito. La procedura per l'inventario delle attrezzature deve essere rivista. Nessuno è venuto all'ora concordata, è la donna delle pulizie che lo fa e abbiamo dovuto dare le chiavi in un altro edificio a 500 m dove 3 persone stavano discutendo tranquillamente. Quindi 1 ora di ritardo al nostro ritorno. Un peccato! Un po' rumoroso ma è una vacanza sportiva, non si dorme in casa.
frtradotto dübersetzt von fraL'ambiente è bello, la sciata fino alla porta della residenza è molto bella. Così come l'armadietto per riporre gli sci. Una brutta sorpresa è stata la disposizione dei letti. Nella camera da letto c'era un letto a castello e nel soggiorno una specie di letto a rotelle che doveva essere smontato e rimontato ogni giorno... Per una coppia non era davvero pratico.
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno molto buono Di nuovo sugli sci!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h