Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 200 m
Televisione
Lavastoviglie
Ascensore
1 Affitto vacanze dei 510€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Funzionale e abbastanza grande per 5 persone. Alcune attrezzature da rivedere: bidone rotto, miscelatore grippato, doccia bloccata, nessun lenzuolo per il letto 2 persone, una sola chiave, un secondo asciugatore per gli asciugamani da spiaggia, alcuni cuscini mediocri... Sistema di ventilazione nella toilette terribilmente rumoroso... Pulizia media all'arrivo, compreso il frigorifero. Ben posizionato a 5 minuti a piedi dal mare. Tuttavia, è piuttosto rumoroso di notte, se si devono lasciare le finestre aperte con il caldo. Ampio balcone che è piacevole in questa stagione estiva, con la sua tenda da sole che ci lascia sempre all'ombra e le sue 2 comode sedie a sdraio.
frtradotto dübersetzt von fraBella sistemazione, ma manca un ventilatore. Solo 1 per l'appartamento in questo periodo molto caldo. Non è sufficiente
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno perfetto in un appartamento al top di gamma e in una città molto carina con tutto il necessario!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h