Lorem Ipusm

Appart'hôtel Le Splendid

10 recensioni
  • Televisione

  • Vista montagna

  • Lavastoviglie

  • Internet

Allevard - Appart'hôtel Le Splendid - Appartamento - 4 persone - 2 stanze - 1 camera - Foto N°1

4 Affitti vacanze dei 138€ / 2 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.7/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Brahim (pubblicato il 01-03-2022)
    Soggiorno19-02-2022 - 4 persone
    Nota

    Avendo trascorso una settimana dal 19 febbraio al 26 febbraio stabilimento molto bello in conformità con le nostre aspettative speciale e molto luminoso un buon punto di partenza per andare alla stazione sciistica di collet Un prezzo di buona qualità.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Colette (pubblicato il 24-10-2021)
    Soggiorno03-10-2021 - 4 persone
    Nota

    Il divano è molto scomodo per sedersi

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Roselyne (pubblicato il 30-09-2021)
    Soggiorno04-09-2021 - 4 persone
    Nota

    Una doccia sarebbe più giudiziosa di una vasca da bagno

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Clement (pubblicato il 21-08-2021)
    Soggiorno14-08-2021 - 4 persone
    Nota

    All'arrivo l'accoglienza è stata molto buona, il personale è molto cordiale. Il problema è iniziato non appena siamo entrati nell'alloggio... Porta dell'armadio rotta, alloggio sporco, macchie e buchi nei muri, non ci sono abbastanza stoviglie per tutti (nemmeno il minimo: nessuna ciotola, nessun tagliere, solo due tazze per quattro...). Un alloggio per 4 con solo tre set di lenzuola. Sarebbe stato bello trovare almeno un sapone nell'alloggio come si fa di solito negli hotel. Anche il parcheggio è stato un grosso problema perché il parcheggio non ha abbastanza spazio per tutti gli ospiti, un altro parcheggio è vicino ma non c'è sempre spazio o c'è il rischio di rimanere bloccati nel parcheggio a causa del cattivo posizionamento delle persone. In breve, lo splendido non porta molto bene il suo nome purtroppo, siamo rimasti delusi e non torneremo.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Patrick (pubblicato il 19-08-2021)
    Soggiorno07-08-2021 - 4 persone
    Nota

    Nel complesso, l'appartamento era abbastanza pulito. Sorpreso però che non c'era un inventario degli infissi. Mancavano alcuni piatti

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Frederique Et Jean-luc (pubblicato il 25-10-2020)
    Soggiorno03-10-2020 - 4 persone
    Nota

    Appartamento molto tranquillo, divano non molto comodo, mancano alcuni elementi in cucina: tostapane, mini forno, posate mobili in microonda

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Sandrine (pubblicato il 21-09-2020)
    Soggiorno30-08-2020 - 6 persone
    Nota

    Appartamento molto sporco, copriletti macchiati, finestre non fatte da mesi, patatine nel divano, wc camera e puzzolente......con una tassa di pulizia di 55 euro.... Farò più attenzione l'anno prossimo. È un peccato, perché altrimenti tutto era pronto per un soggiorno piacevole.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Sylvie (pubblicato il 12-07-2020)
    Soggiorno04-07-2020 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Caroline (pubblicato il 08-03-2020)
    Soggiorno29-02-2020 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Soline (pubblicato il 31-12-2019)
    Soggiorno26-12-2019 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands