Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
Asciuga biancheria
Internet
1 Affitto vacanze dei 170€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
È un peccato che la piscina non sia riscaldata perché è impossibile entrarci a causa del passaggio con il caldo esterno. Per il resto, quest'isola è magnifica e prendiamo un affitto solo per dormire perché ci sono così tante cose da fare e i prezzi sono ancora ragionevoli.
frtradotto dübersetzt von fraCase mobili ammassate l'una all'altra, senza spazio. Si mangia con i vicini.... Mancava un ombrellone perché non c'era ombra nonostante la terrazza coperta durante i pasti e mancava una sdraio per riposare. All'arrivo, l'alloggio non era pronto fino alle 18, anche se avremmo potuto prenderlo dalle 16. Avremmo voluto essere avvisati per non dover aspettare nulla. Il campeggio non è all'altezza di un campeggio a 4 stelle, il ristorante e i servizi di alimentari sono minimalisti e le piazzole sono molto piccole. Il lato positivo è che l'alloggio era pulito.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h