Lorem Ipusm

Résidence Pharo

Cap d'Agde - Herault (Francia)
  • Piscina collectiva

  • Spiaggia < 500 m

  • alimentazione < 100 m

  • Televisione

Cap d'Agde - Résidence Pharo - Appartamento - 3 persone - 1 stanza - Foto N°1

Il proprietario non ha rilasciato la posizione esatta del suo affitto. Si prega di contattare garantito

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.2/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Juliana (pubblicato il 27-07-2021)
    Soggiorno12-07-2021 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Marion (pubblicato il 13-08-2020)
    Soggiorno29-07-2020 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Jean Pierre (pubblicato il 22-09-2019)
    Soggiorno14-09-2019 - 5 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Maryvonne (pubblicato il 06-09-2019)
    Soggiorno29-08-2019 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Jean-françois (pubblicato il 04-09-2019)
    Soggiorno24-08-2019 - 5 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Loïc (pubblicato il 01-09-2019)
    Soggiorno17-08-2019 - 4 persone
    Nota

    Appartamento la cui pulizia lascia qualcosa a desiderare

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Catherine (pubblicato il 18-08-2019)
    Soggiorno10-08-2019 - 4 persone
    Nota

    Bell'appartamento, ma un po' all'antica. Gli ingressi e le uscite della residenza sono un labirinto, stranamente progettato

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Account cancellato (pubblicato il 11-08-2019)
    Soggiorno03-08-2019 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Yamna (pubblicato il 16-08-2019)
    Soggiorno03-08-2019 - 4 persone
    Nota

    una vista molto bella sul porto, ma il canapee leterie non confortevole a tutti abbiamo molto male alla schiena i cuscini molto sporco domage c molto sporco

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Christel (pubblicato il 28-07-2019)
    Soggiorno20-07-2019 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Lionel (pubblicato il 04-08-2019)
    Soggiorno20-07-2019 - 4 persone
    Nota

    Buona situazione abitativa, calma anche se si trova al piano terra. Stato dell'attrezzatura lasciando qualcosa a desiderare: 1) guasto della piastra elettrica durante il soggiorno 2) perdite d'acqua sui servizi igienici 3) sedie che si disintegrano generando una pericolosa "polvere" per un asmatico 4) aspirapolvere che non permette l'uso 5) piano di lavoro della cucina in cattive condizioni 6) fondo del bidone macchiato con uno strato di agglomerato 7) piatti appiccicosi 8) maniglie degli armadi che rimangono nella mano 9) sedie esterne spaccate (4 su 6). Il bagno ha bisogno di un rifacimento (tracce curiose sopra i servizi igienici, stampi sul giunto della vasca da bagno). La prima volta che ci imbattiamo in un noleggio (da parte della vostra organizzazione o di altri) che manca di manutenzione.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Jean Michel (pubblicato il 18-06-2019)
    Soggiorno18-05-2019 - 4 persone
    Nota

    appartamento tranquillo, ben attrezzato e vicino ai negozi e alle spiagge

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Laurence (pubblicato il 16-08-2020)
    Soggiorno07-07-2018 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands