Una e-mail vi è stata inviata.
5 Affitti vacanze dei 249€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Appartamento ben arredato. Piscina piacevole. Bus navetta comodo e regolare (peccato che non salga al Residence). Dopo 2 giorni di neve, sole : Super :)
frtradotto dübersetzt von fraPerfetto! Alloggio spazioso e molto pulito! Piscina un po' fredda ma molto apprezzata dai bambini. Le persone alla reception sono state molto gentili e hanno ristampato il nostro voucher per il noleggio dell'attrezzatura da sci. Lo raccomandiamo!
frtradotto dübersetzt von fraL'affitto è come pubblicizzato tranne la vista garantita sulle montagne che è stata trasformata in una vista sul parcheggio e sull'edificio. Terrazza inutilizzabile perché è esposta a nord tutto il giorno senza sole e senza vista.
frtradotto dübersetzt von fraOttimo soggiorno dal 29/02 al 07/03/2020! Qualche problema inaspettato con le navette, ritardi con le uova di Molanes, grandi nevicate... ma è stata una settimana molto, molto buona
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h