Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 2 km
Centro città < 2 km
Televisione
Internet
6 Affitti vacanze dei 76€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Nel complesso un ottimo campeggio. L'unico rammarico è la presenza di zanzare quasi ovunque, impossibile non essere punti. La casa mobile è poco isolata e si sente tutto dall'esterno. Ad esempio, il vicino di casa tira fuori una sedia e fa rumore sul pavimento di linoleum: è come se fosse nel nostro salotto!
frtradotto dübersetzt von fraCampeggio per famiglie molto bello
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
buona famiglia campeggio molte attività, ma molti gatti in campeggio
frtradotto dübersetzt von fraAvere un piacevole ed efficiente soggiorno personale. Punto negativo L'ingresso in acqua è troppo sassoso Per vostra informazione ci sono un bel po 'di gatti sciolti uno di loro ci ha adottato per la settimana:-)
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h