Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
alimentazione < 1 km
Terrazza
Internet
1 Affitto vacanze dei 83€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
L'alloggio è piuttosto vecchio e con un isolamento molto scarso. L'alloggio non dispone di televisore e le posate per 6 persone non sono complete. Non ci sono istruzioni in francese che spieghino l'uso dello scaldabagno.
frtradotto dübersetzt von fraPersonale e reparto manutenzione molto cordiali
frtradotto dübersetzt von fraSUPER SEJOUR PERSONNEL D'ACCUEIL AU TOP POUR CONSEILS DES SITES A VISITER
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Buon soggiorno, ma l'alloggio è vecchio e deve essere rinnovato, soprattutto la cucina e i sanitari, ma molto pulito
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h