Lorem Ipusm

Résidence Le Saint Clair

Cap d'Agde - Herault (Francia)
14 recensioni
  • Piscina collectiva

  • Televisione

  • Internet

  • Sdraio

Cap d'Agde - Résidence  Le Saint Clair - Appartamento - 4 persone - 2 stanze - 1 camera - Foto N°1

9 Affitti vacanze dei 87€ / 2 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.7/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Sylvie (pubblicato il 15-10-2023)
    Soggiorno13-09-2023 - 4 persone
    Nota

    Alloggio decente. Il personale si fa in quattro per soddisfare i clienti, ma il residence sta invecchiando. L'ascensore è stato fuori servizio per 10 giorni, il che non è facile quando si è al quinto piano. Un divano scomodo.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Patricia (pubblicato il 09-09-2023)
    Soggiorno26-08-2023 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Corinne (pubblicato il 07-08-2023)
    Soggiorno01-08-2023 - 2 persone
    Nota

    Manca l'aria condizionata

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Sylvie (pubblicato il 14-08-2021)
    Soggiorno07-08-2021 - 4 persone
    Nota

    L'unico inconveniente è la fornitura di un box troppo piccolo per parcheggiare l'auto e l'obbligo di pagare il parcheggio durante la notte a prezzi esorbitanti

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Julien (pubblicato il 05-08-2021)
    Soggiorno10-07-2021 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Gilbert (pubblicato il 12-08-2021)
    Soggiorno19-06-2021 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Marylise (pubblicato il 31-08-2020)
    Soggiorno23-08-2020 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Nathalie (pubblicato il 02-08-2020)
    Soggiorno25-07-2020 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Michel (pubblicato il 04-09-2019)
    Soggiorno24-08-2019 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Rose (pubblicato il 18-08-2019)
    Soggiorno10-08-2019 - 2 persone
    Nota

    Soggiorno soddisfacente ma senza parcheggio! Vicino al porto in centro! il minimo: nessun parcheggio gratuito, piccola piscina con scala mal fissata! piccola palestra ma attrezzatura obsoleta!

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Ludovic (pubblicato il 11-08-2019)
    Soggiorno03-08-2019 - 2 persone
    Nota

    L'appartamento ha ricevuto un odore di nausea dalla VMC secondo l'agenzia di noleggio..... tutto è stato segnalato all'agenzia ma nulla è stato risolto..... altrimenti la vicinanza dell'appartamento vicino ai negozi e al porto è un buon punto.... il massimo sarebbe quello di rinfrescare l'appartamento.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Account cancellato (pubblicato il 28-07-2019)
    Soggiorno20-07-2019 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Roland (pubblicato il 23-06-2019)
    Soggiorno15-06-2019 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Jean (pubblicato il 03-06-2019)
    Soggiorno18-05-2019 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands