Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
4.2/5
Alloggio
Pulizia
Attrezzatura
Ambiente
Accoglienza sul posto
Magali
(pubblicato il 26-02-2023)
Soggiorno11-02-2023 - 4 persone
Nota
Dimensioni adeguate per 4 persone.
L'appartamento è vicino agli impianti di risalita e lontano dal grande bar.
L'appartamento è vicino agli impianti di risalita e lontano dal grande bar, ma manca un
po' di spazio per lo stoccaggio e la porta della stanza dei bambini.
Per il resto è stato perfetto e il resort ha un'atmosfera familiare.
frtradotto dübersetzt von fra
Jacques
(pubblicato il 18-08-2021)
Soggiorno07-08-2021 - 4 persone
Nota
L'alloggio è poco esposto al sole. La pulizia era chiaramente inadeguata al nostro arrivo. Fortunatamente, la squadra sul posto ha rimediato alle mancanze in modo rapido, efficiente e gentile. Il
resto del soggiorno è stato spensierato.
frtradotto dübersetzt von fra
Emmanuel
(pubblicato il 28-02-2021)
Soggiorno20-02-2021 - 4 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Brigitte
(pubblicato il 26-01-2020)
Soggiorno18-01-2020 - 8 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689. Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € - Prenotazione tramite telepagamento: 20 € - Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.