Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
Salone giardino
20 Affitti vacanze dei 62€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Ein Tag nach unserer Ankunft es ein starkes Gewitter am späten Abend. Tuttavia la tenda della casa mobile non era molto chiara e regnava qui. Anche 2 giorni dopo non c'era acqua a sufficienza Ansonsten schöner Platz im Grünen, der angenehm ruhig ist.
tradotto da inTerrazza non coperta, quindi impossibile mangiare e asciugare i vestiti in caso di pioggia. Un peccato. Stoviglie e posate sono un po' inadeguate
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Bungalow funzionale e ben posizionato nel campeggio. Non eravamo uno sopra l'altro e non c'erano vicini. Grande!
frtradotto dübersetzt von fraGrande! Soggiorno eccellente. Torneremo volentieri
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Buon soggiorno, buona accoglienza, sito bello e piacevole, ben ombreggiato
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Ci è piaciuto lo chalet........ Una settimana è troppo breve! Spero di tornare
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h