Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Sauna
Hammam
8 Affitti vacanze dei 180€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Sistemazione non conforme alla mia prenotazione Non c'è un parcheggio per le persone a mobilità ridotta. In risposta alla mia domanda, c'è un'altra strada oltre alle scale? Mi è stato detto che ci sono delle scale in montagna! Non è stato progettato per le persone disabili! È inaccettabile.
frtradotto dübersetzt von fraAccoglienza molto calorosa, grazie a Océane. Bellissimo chalet a un piano, con due bagni. Balcone con vista magnifica. Un po' lontano dal centro, ma il deposito del pane è ok. Siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno.
frtradotto dübersetzt von fraMancavano gli utensili da cucina e lo sportello del frigo era rotto, ma il soggiorno è stato piacevole e la piscina è stata molto apprezzata dopo l'escursione, con una bella vista sulle montagne, senza essere disturbati dai vicini di casa.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Avevamo prenotato uno chalet, desiderando essere isolati. Ci è stato assegnato un appartamento tra altre due case a schiera. Potevamo sentire tutto quello che succedeva e si diceva nella stanza accanto. Grande delusione delle vacanze
frtradotto dübersetzt von frapulizia e attrezzatura dello chalet da rivedere
frtradotto dübersetzt von fraOttimo soggiorno a Valmeinier Il resort è molto buono con una navetta gratuita per i piedi delle piste L'alloggio è luminoso nel soggiorno Unico inconveniente: mancanza di stoviglie e posate in particolare. Eravamo in 6 e l'alloggio ha una capacità di 8 Anche i giunti della doccia devono essere rifatti
frtradotto dübersetzt von fraTroppo rumore di notte con vicini irrispettosi. Il personale della residenza Lagrange era inefficiente e incapace di gestire l'incidente del quartiere. Molto deluso dal servizio clienti con una reception che lasciava a desiderare, la signora alla reception mi ha chiesto di non rimproverarla perché aveva avuto una giornata difficile. Continua a sognare, in breve non torneremo. Non ho mai lasciato una recensione così negativa ma visto il soggiorno non ho scelta.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
perfetto
frtradotto dübersetzt von frasettimana eccellente (ambiente superbo, servizio molto buono in caso di guasti come cambiare una lampadina, stoviglie mancanti ....) la persona alla reception ascoltava i vacanzieri ed era molto piacevole)
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Molto buono lo consiglio
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h