Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
Barbecue
Salone giardino
4 Affitti vacanze dei 89€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Siamo rimasti molto delusi, la ricezione era pessima e la casa mobile era in pessimo stato, puzzava di muffa. Era inclinata da un lato e le porte si chiudevano da sole all'interno della casa mobile perché era così inclinata. Dopo aver fatto notare questo problema, ci è stato detto che era normale, con un tono di voce quasi aggressivo, perché non ci siamo fatti fare nulla, anche se era vietato nuotare in piscina in costume da bagno. Il mio compagno è stato portato fuori dalla piscina quando c'erano altre persone in costume da bagno e a loro è stato permesso di nuotare in costume. A quanto pare le regole non sono uguali per tutti.
frtradotto dübersetzt von frasoggiorno piacevole, è spiacevole dover pagare 20€ per avere le chiavi prima delle 16:00. Inoltre, dopo le 18 non c'è nessuno alla reception
frtradotto dübersetzt von fraPrima stacaravan, oud maar prima. Ottimo posto, persone gentili che lavorano
vertaald uitQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h