Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 200 m
Televisione
parcheggio esterno
Ascensore
2 Affitti vacanze dei 206€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Dopo una settimana nell'appartamento, ecco il nostro feedback. L'appartamento è situato in una posizione ideale, con vista sul mare, vicino al porto e ai negozi, così come ai ristoranti e ad altri negozi, ma purtroppo i punti positivi finiscono qui... Arredi vetusti (biancheria da letto da rivedere, click-clack rotto...) ma anche la tavoletta del water rotta, il rubinetto della vasca da bagno non funzionante e le tapparelle non funzionanti.... Quando sono arrivato nell'appartamento le pulizie non erano né fatte né da fare, sia per i pavimenti che per i piatti... È un peccato perché con un arredamento recente, un vero letto e non 2 clic clac, e un nuovo look questo appartamento sarebbe l'ideale per trascorrere un'ottima vacanza. Penso che sia giunto il momento di fare qualche investimento in questo appartamento per il suo proprietario (senza volerlo ordinare, naturalmente, questo è solo un consiglio)
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h