Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 500 m
Centro città < 1 km
Televisione
Balcone
10 Affitti vacanze dei 228€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Matelat troppo morbido
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Soggiorno molto buono, l'unica osservazione, il balcone non è stato pulito, troppo sporco dagli uccelli. Ps: Non dimenticare di spolverare
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno molto buono, l'appartamento molto funzionale e molto ben tenuto. Molto pulito
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Molto ben posizionato, nel complesso molto soddisfacente. Ricezione di altissima qualità. Appena un po' lontano dalla spiaggia. Ma lo consiglio
frtradotto dübersetzt von fraOttima posizione dello studio, siamo stati in grado di camminare questa passeggiata. Studio molto bello, piccolo punto negativo è il bagno (manca un apparecchio per il bulbo doccia) e il divano letto non è affatto confortevole........... Ma il tempo di un fine settimana è molto buono.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h