Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Televisione
Terrazza
parcheggio esterno
5 Affitti vacanze dei 100€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Sebbene l'alloggio fosse molto buono, l'ambiente non lo era, con una vista sul parcheggio dalla porta della finestra, una vista su un muro e sulla stanza della spazzatura dal lato della cucina, e altri inquilini che passavano davanti alla terrazza a causa della sua posizione al piano terra.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Non era indicato che eravamo sulle alture delle rose, quindi non c'era la possibilità di andare in bicicletta. 2 sedie a sdraio, 1 rotta, 3 sedie da giardino su 5 rotte. Non abbastanza ciotole
frtradotto dübersetzt von fraBuon soggiorno perché molti di noi si conoscono. Posto pulito, piscina mantenuta ogni giorno........ Apparentemente equipaggiato con il minimo indispensabile. Hai assolutamente bisogno di una macchina sul posto........
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h