Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Spiaggia < 2 km
Terrazza
parcheggio esterno
4 Affitti vacanze dei 209€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Attrezzatura della cucina (caffettiera e bollitore elettrico) vecchia e sporca Utensili da cucina sporchi Wifi non funzionante per 3 giorni Televisione nessun canale francese Pulsante della toilette bloccato
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Mancava un problema di microonde e acqua calda che è stato risolto il giorno dopo perché non siamo riusciti ad ottenere l'agenzia
frtradotto dübersetzt von fraottimo soggiorno, una sistemazione non molto nuova ma una location da sogno che fa dimenticare velocemente la mancanza di Attrezzature.....ma d'altra parte formicaie incredibili....siamo stati costretti ad acquistare il prodotto per la terrazza....dobbiamo comunque fare qualcosa....ma siamo molto soddisfatti della semplicità di LOCASUN e vi richiameremo con grande fiducia....Grazie Sarah, Fabrice e Joris
frtradotto dübersetzt von fraE' un peccato che non ci sia una reception in loco e che sia necessario ritirare le chiavi, fermarsi a Salou dove è difficile trovare un parcheggio e restrittivo dopo 11 ore di guida
frtradotto dübersetzt von fraNiente di cui lamentarsi
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h