Lorem Ipusm

Résidence Adret

Chantemerle - Alte Alpi (Francia)
13 recensioni
  • Piscina interna

  • Piscina collectiva

  • Sauna

  • alimentazione < 500 m

Chantemerle - Résidence Adret - Appartamento - 4 persone - 1 stanza - Foto N°1

4 Affitti vacanze dei 160€ / 2 > 7 notti

Posizione geografica del vostro affitto

Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.9/5
  • Alloggio
  • Pulizia
  • Attrezzatura
  • Ambiente
  • Accoglienza sul posto
  • Roger (pubblicato il 14-09-2023)
    Soggiorno01-09-2023 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Sophie (pubblicato il 27-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023 - 4 persone
    Nota

    L'alloggio non era molto pulito quando siamo arrivati. Le stoviglie sono molto scarse. Le caffettiere a filtro dovrebbero essere dimenticate. Il divano è strappato e c'è un panno per nascondere lo stato marcio del divano. Il tavolino era rotto. La cassaforte non aveva le batterie e suonava incessantemente.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Caroline (pubblicato il 27-08-2023)
    Soggiorno19-08-2023 - 2 persone
    Nota

    Le pulizie erano pessime e ho chiesto al personale della reception di mandare qualcuno a rimuovere i capelli neri dal coprimaterasso... capelli ovunque sul pavimento e nella doccia. Li ho presi e mostrati al personale della reception che è rimasto sorpreso. Quindi il Menage è davvero intollerabile! Il personale della reception è stato molto gentile e attento. Manca una macchina Nespresso e l'arredamento è vecchio. Il prezzo dell'affitto, soprattutto in inverno, non è assolutamente all'altezza di un residence a 4 stelle.

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Yves (pubblicato il 20-08-2023)
    Soggiorno13-08-2023 - 4 persone
    Nota

    NON SONO SODDISFATTO DEL MIO SOGGIORNO; NON CONSIGLIEREI QUESTO POSTO

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Pascal (pubblicato il 20-03-2023)
    Soggiorno11-03-2023 - 4 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Benjamin (pubblicato il 12-02-2023)
    Soggiorno04-02-2023 - 8 persone
    Nota

    appartamento fantastico. Ottima accoglienza

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Daniele (pubblicato il 08-01-2023)
    Soggiorno02-01-2023 - 4 persone
    Nota

    L’appartamento non aveva una camera separata, gli arredi erano molto trascurati e danneggiati, le dotazioni ridotte al minimo non c’erano neanche i piatti piccoli

  • Isabelle (pubblicato il 27-08-2022)
    Soggiorno20-08-2022 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Emmanuel (pubblicato il 17-07-2022)
    Soggiorno09-07-2022 - 6 persone
    Nota

    Piatto molto corretto e funzionale. Piscina sporca a fine giornata e personale della reception molto difficile da raggiungere al di fuori dell'orario (17-19)

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Gérard (pubblicato il 29-03-2022)
    Soggiorno24-03-2022 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Isabelle (pubblicato il 24-08-2021)
    Soggiorno14-08-2021 - 2 persone
    Nota

    Questo cliente non ha lasciato commento

  • Christelle (pubblicato il 16-08-2021)
    Soggiorno10-08-2021 - 2 persone
    Nota

    Super

    frtradotto dübersetzt von fra
  • Alain (pubblicato il 05-07-2021)
    Soggiorno12-06-2021 - 4 persone
    Nota

    Ottimo posto dove stare, altamente raccomandato

    frtradotto dübersetzt von fra

Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.


È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario

Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€. 
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € 
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 € 
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €

Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.


Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.


Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.

Una domanda, un consiglio su questo annuncio ?

06 902 806 89
Prezzo locale

Servizio clienti

Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h

  • francais
  • english
  • deutsch
  • español
  • italiano
  • nederlands