Una e-mail vi è stata inviata.
Spiaggia < 1 km
alimentazione < 1 km
Televisione
Terrazza
1 Affitto vacanze dei 188€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
accoglienza e reattività perfette, appartamento piacevole, buona posizione, ma alcuni difetti! caffettiera troppo piccola per 2 persone, quindi per 4! e soprattutto la doccia che si scarica solo se lavata con il sapone, dimenticate il gel doccia schiumogeno, il bagno è pieno di acqua che deve essere spugnata perché non si scarica abbastanza velocemente con la schiuma, quando si tratta del lavandino si deve tenere il tappo di scarico per far andare via l'acqua, qualcosa da rivedere. ma il soggiorno è sempre piacevole a Rosas
frtradotto dübersetzt von fraL'agente xavi è molto gentile e ascolta, se viene fatta una richiesta risolve il problema velocemente e bene. L'appartamento è molto ben posizionato, pulito e piacevole, niente di cui lamentarsi e il parcheggio gratuito nelle vicinanze perché il parcheggio gratuito dal 1 ottobre 2022 a Rrosas è buono. Affittate questo appartamento, ve lo consiglio
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h