Una e-mail vi è stata inviata.
Centro città < 200 m
Televisione
parcheggio esterno
Internet
3 Affitti vacanze dei 205€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
La pulizia del posto è il ricordo peggiore. Abbiamo trovato carta nella tazza del water, tutto sembrava poco pulito, allarme antincendio sul tavolo della TV, mobili vecchi. Non abbiamo voluto reclamare sul posto per non rovinare il nostro soggiorno. Abbiamo scattato delle foto da condividere con voi. Lo studio dell'anno scorso era molto meglio. A parte questo, ogni giorno siamo andati in montagna a goderci i ghiacciai, guardandoli in funzione del riscaldamento globale, bellissimi mercati di montagna. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica. La mancanza di pulizia è un brutto ricordo. Abbiamo ripulito la mancanza dei vostri rappresentanti. Ora è fatta.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Appartamento in posizione ideale! Residenza molto tranquilla anche se in centro. Tutto positivo. Torneremo!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h