Una e-mail vi è stata inviata.
5 Affitti vacanze dei 158€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Alloggio sporco al nostro arrivo, capelli sul pavimento e vasca da bagno molto sporca... TV non funzionante il giorno 1. Il giovedì sera il camioncino del cibo non c'era, anche se avevamo prenotato il pasto e non c'era nessun messaggio alla reception per avvisarci. Per il resto una sistemazione bella e tranquilla. C'è molto da vedere nella zona.
frtradotto dübersetzt von fraLe informazioni fornite in loco dall'uomo che ci ha accolto sono state molto utili e interessanti, e la visita al castello è stata di alto livello. Grazie I migliori consigli dell'addetto alla reception
frtradotto dübersetzt von fraNel complesso soddisfatti del nostro soggiorno, ma la presenza dei manuali degli elettrodomestici avrebbe reso più facile il loro utilizzo la prima notte. La terrazza di questa piazzola è troppo ombreggiata, il sole non passa. Un peccato in questo periodo.
frtradotto dübersetzt von fraUn'accoglienza calorosa e amichevole. Tornerò con grande piacere! Soggiorno eccellente
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h