Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Centro città < 1 km
Televisione
Terrazza
5 Affitti vacanze dei 195€ / 4 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Molte attrezzature (caffettiera, bollitore elettrico, tostapane, pane) ma non c'è spazio per collegare tutto e metterlo via senza spostare continuamente tutto, quindi non c'è spazio per 4 persone La lavastoviglie è troppo sofisticata per un breve soggiorno, ci vuole una laurea di 4 anni per capire come funziona. A parte questo, abbiamo trascorso un ottimo soggiorno per 2 persone.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Perfetto come sempre! Manca solo la ventola
frtradotto dübersetzt von fraPersonale disponibile, alloggio piacevole Un ventilatore sarebbe il benvenuto se non c'è l'aria condizionata
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
molto buona accoglienza sistemazione piacevole, ma ha perso un condizionatore d'aria perché abbiamo sofferto per il caldo in questi giorni caldi. manca anche il deposito bagagli altrimenti la sistemazione è piacevole.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h