Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
3.7/5
Alloggio
Pulizia
Attrezzatura
Ambiente
Accoglienza sul posto
Account cancellato
(pubblicato il 31-08-2021)
Soggiorno21-08-2021 - 3 persone
Nota
L'alloggio era, per i miei gusti, troppo piccolo in termini di attrezzatura, per esempio tre cucchiai piccoli per tre persone. Sono arrivati persino a togliere il quarto materasso, ma soprattutto la
posizione dell'appartamento stesso, vicino alla reception dell'ascensore e delle scale, lo rendeva molto rumoroso. D'altra parte quello che ho apprezzato è stato il fatto di non dover pagare una cauzione né la pulizia che è stata una bella sorpresa al mio arrivo
frtradotto dübersetzt von fra
Francine
(pubblicato il 17-08-2021)
Soggiorno07-08-2021 - 4 persone
Nota
Molte imperfezioni in questo alloggio non vale il prezzo, mancava molti piccoli accessori, molto utili. E c'è molto rumore.
Nessuna luce nel parcheggio quando siamo tornati a casa tardi, abbiamo
dovuto accendere i nostri telefoni cellulari per evitare di inciampare. Niente internet per un giorno intero ma quando si paga il prezzo è deludente.
Molto deluso
frtradotto dübersetzt von fra
Patricia
(pubblicato il 21-08-2021)
Soggiorno07-08-2021 - 6 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Benoit
(pubblicato il 13-07-2021)
Soggiorno10-07-2021 - 4 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Philippe
(pubblicato il 08-08-2020)
Soggiorno25-07-2020 - 4 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Céline
(pubblicato il 25-08-2019)
Soggiorno17-08-2019 - 4 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Myriam
(pubblicato il 21-07-2019)
Soggiorno13-07-2019 - 4 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Florent
(pubblicato il 02-07-2019)
Soggiorno29-06-2019 - 4 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Delphine
(pubblicato il 10-07-2019)
Soggiorno29-06-2019 - 3 persone
Nota
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689. Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € - Prenotazione tramite telepagamento: 20 € - Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.