Questo cliente non ha lasciato commento
Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Spiaggia < 5 km
alimentazione < 2 km
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Navetta sempre piena mai in grado di prendere la sera privata pulsante jaccuzzi funziona molto male hamam fuori servizio nessun intervento di compensazione ??
frtradotto dübersetzt von fraCasa mobile premium con aria condizionata, comprensiva di lenzuola, asciugamani e pulizia di fine soggiorno. L'alloggio non era pulito quando siamo entrati. Spazio per la lavastoviglie, ma senza lavastoviglie. Niente televisione. Attrezzatura molto limitata per la terrazza. Non è facile parcheggiare con l'auto sul campo. Piscina troppo piccola nelle ore di punta. Negozio di alimentari solo di nome. Ho dovuto chiedere una culla e un seggiolone nonostante avessi chiamato 48 ore prima per confermare. Tallemont è lontano dalle spiagge e dalle zone turistiche. Noleggio troppo caro per i servizi attesi.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h