Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Ascensore
2 Affitti vacanze dei 172€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Molto buono nonostante l'assenza di alcuni accessori che sarebbero stati utili (bollitore, coperchio grande, campana del microonde)
frtradotto dübersetzt von fraAlloggi spaziosi, funzionali ma sporchi quando arriviamo! Armadietto per gli sci troppo piccolo per 5! Molto bello il piede delle piste!
frtradotto dübersetzt von fraAi piedi delle piste e delle aziende di noleggio attrezzature!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
dsl bello appartamento sul balcone mettere una piccola asciugatrice biancheria per la casa di fare di nuovo all'arrivo l'agenzia manager peyrot super ci ha proibito di fare le pulizie prima di lasciare la compensazione altrimenti abbiamo trascorso un bel sej nostro
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h