Una e-mail vi è stata inviata.
Centro città < 2 km
Televisione
parcheggio esterno
Lettino per neonato
1 Affitto vacanze dei 330€ / 4 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Bella sistemazione, molto spazio, buona biancheria da letto, tuttavia abbiamo trovato che mancavano gli utensili da cucina e ci sono solo 2 piccoli danni ai fornelli. L'alloggio è bifamiliare con il proprietario, che è molto gentile e ben accolto. Lo staff di Foncia che si occupa dell'affitto è davvero fantastico. Piacevole soggiorno, torneremo.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Alloggio con potenziale, è un peccato che il follow-up familiare non sia stato effettuato. Molto deluso all'arrivo. E per finire, c'e' un problema con la serratura. Quando hai appena percorso 800 km, vuoi solo ambientarti e divertirti. D'altra parte, la televisione in camera sapendo che il soggiorno è spazioso con un divano sorprendente.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h