Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Centro città < 500 m
Televisione
Terrazza
4 Affitti vacanze dei 235€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Il vecchio piano cottura elettrico deve essere sostituito da un piano a induzione
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento molto piacevole e pulito. Ambiente tranquillo e vicino a tutti i servizi. Perfetto per una vacanza in famiglia
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento confortevole, ben attrezzato e ben esposto. Sarebbe auspicabile sostituire i piani di cottura elettrici un po' vecchi con un piano di cottura a induzione che è più facile da usare e più economico.
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento molto ben posizionato. Una barriera sicura per i bambini in fondo alle scale è installata. D'altra parte, la scopa con il mocio per la pulizia è da bandire dai nostri tempi
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Se manca un tappetino da bagno, altrimenti niente di cui lamentarsi
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h