Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 200 m
Centro città < 200 m
Televisione
Balcone
2 Affitti vacanze dei 190€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Sistemazione molto deludente per il prezzo. Grande problema con l'acqua calda! Solo 1 doccia calda possibile alle 17:00 (bisogna aspettare le 22:00 per lavarsi). Inaccettabile! Siamo andati a segnalarlo due volte. Alloggio insonorizzato molto male, si possono sentire i vicini che vanno in bagno! Niente aspirapolvere e niente per fare le pulizie (mocio disgustoso e danneggiato, scopa e paletta piena di capelli). Abitazione estremamente polverosa. Odore di fogna nel bagno. Molti mobili vecchi in cattive condizioni (piano cottura in vetro, scarpiera, appendiabiti, letto a castello).
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Molto bella settimana appartamento sempre così piacevole già soggiornato 3 volte in questo appartamento
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Alloggiamento sporco, polvere, perdite d'acqua WC
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Ottimo soggiorno, bellissimo scenario visto dalla finestra. L'alloggio è un po' piccolo per 2 adulti. Non è molto lontano dagli impianti di risalita e dal centro a piedi
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h