Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Sauna
Centro città < 500 m
2 Affitti vacanze dei 266€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Alloggio lasciato non molto pulito dai precedenti inquilini Accoglienza molto piacevole Avremmo preferito un po' più di spazio Potreste inviarci un'anteprima delle offerte di affitto. Abbiamo affittato diverse volte con locasun
frtradotto dübersetzt von fraIl personale della reception è molto gentile ed efficiente. Non avevo prenotato un posto auto e ne ho ottenuto uno immediatamente, proprio sotto l'appartamento. L'ho apprezzato molto!
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento ben situato sulle alture del resort, vicino ai negozi e alle strutture. Bella vista sulla montagna. Le recinzioni dei balconi devono essere ridipinte. Resort per famiglie che offre molte attività per i bambini, la maggior parte delle quali sono gratuite.
frtradotto dübersetzt von frapersonale cordiale e molto reattivo alle richieste tecniche
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Mancanza di posate nelle abitazioni
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h