Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
locale deposito sci
4 Affitti vacanze dei 120€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Nessuna spina per collegare la caffettiera in cucina, mancanza di posate (3 coltelli) e un sacco di forchette, cucchiai... la guarnizione del vinile del bagno si sta sgretolando e il vinile buca
frtradotto dübersetzt von fraL'alloggio è molto ben posizionato per l'accesso alle piste e la residenza è in cima alla gamma, quindi non avete bisogno di una macchina
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento perfetto, molto ben disposto (più grande del previsto!) e posizione ideale per le piste e il centro città. Un rammarico è che non ci sono abbastanza elettrodomestici (nessun mixer, forno, asciugacapelli), e il microonde è pericoloso. Avevo chiesto sul sito l'attrezzatura e non ho ricevuto risposta, peccato!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h