Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina interna
Piscina collectiva
Sauna
alimentazione < 100 m
4 Affitti vacanze dei 266€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Piccoli alloggi
frtradotto dübersetzt von fraLo chalet è ben situato in una bella cornice e vicino ai negozi
frtradotto dübersetzt von fraL'alloggio è troppo piccolo per una capacità di 7 persone, soprattutto per quanto riguarda la zona giorno e il balcone
frtradotto dübersetzt von fraAbbiamo trascorso un ottimo soggiorno nel nostro alloggio Siamo stati accolti molto bene da tutti a San Francois
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Appartamento e frigorifero troppo piccolo per uno chalet per 7 persone, eravamo solo 5. Non c'è abbastanza spazio in cucina, divano scomodo, i coltelli non tagliano
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento molto bello e spazioso e buona biancheria da letto L'unico inconveniente è che la piscina ha 1m50 senza un piccolo bagno, quindi non potevamo godercela come avremmo voluto con i bambini di 6 e 10 anni.
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno nella residenza superiore in alto
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h