Una e-mail vi è stata inviata.
5 Affitti vacanze dei 319€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Letto molto buono, servizi igienici molto buoni La panca e le sedie sono molto scomode. Manca un forno. Illuminazione insufficiente sopra la panca
frtradotto dübersetzt von fraNessuna rete telefonica che ci costringa a pagare per il WiFi
frtradotto dübersetzt von fraL'alloggio manca di attrezzature come gli appendiabiti in bagno, un mobile contenitore in bagno, una porta scorrevole in camera da letto che non scorre più, mancanza di spazio in cucina per la spesa. Gli spazi sono grandi, il che è molto piacevole. Spese di pulizia quando ci viene chiesto di passare l'aspirapolvere in tutta la proprietà. Due panchine nel deposito sci per tutta la residenza. Manca una panchina fuori dal deposito di sci. Manca un ripiano nella stanza degli sci per gli scarponi di un'intera famiglia.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Appartamento ben attrezzato, ma la biancheria da letto deve essere cambiata urgentemente. Nessuna vista dal muro del giardino al piano terra della scuola di fronte all'appartamento un po' buio
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h