Gli avvisi sono elencati in ordine cronologico (dal più al meno recente) e sottoposti a un processo di moderazione da parte dei nostri team.
opinione
4.1/5
Alloggio
Pulizia
Attrezzatura
Ambiente
Accoglienza sul posto
Catherine
(pubblicato il 19-02-2024)
Soggiorno03-02-2024 - 4 persone
Nota
Appartamento ben posizionato all'inizio delle piste, in posizione soleggiata.
L'unico aspetto negativo è che è ancora allo stato originale, come aveva già fatto notare un villeggiante nel 2018! Le
foto sul sito dell'agenzia non corrispondono più, soprattutto quelle del bagno...
Una bella rinfrescata è più che necessaria.
frtradotto dübersetzt von fra
Sylvie
(pubblicato il 24-12-2022)
Soggiorno17-12-2022 - 4 persone
Nota
Accoglienza molto cordiale e professionale in loco. Facilità di ritiro dei pacchi.
Piatto come descritto. Piccolo neo: la moquette sul pavimento del bagno: non è molto igienica. A parte questo,
l'appartamento è ben posizionato e ben attrezzato: lavatrice, lavastoviglie, macchina per raclette, macchina per fonduta.
Consiglio Locasun e questo appartamento.
frtradotto dübersetzt von fra
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689. Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 € - Prenotazione tramite telepagamento: 20 € - Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.