Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Spiaggia < 100 m
alimentazione < 500 m
Televisione
10 Affitti vacanze dei 116€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Problema delle prese a muro non adatte per collegare le apparecchiature ....no VMC. Siamo rimasti molto delusi dalla posizione dell'appartamento, che mostrava una vista sul mare nella foto .... foto che ci ha conquistati .... si sarebbe dovuto notare che si trattava di una foto per il catalogo ma non per il cliente .... la vista non è effettivamente sul mare, abbiamo trovato impianti fognari per lavori accanto all'ingresso degli appartamenti, il ricorrente odore di cancelleria e soprattutto non c'è il wifi nell'appartamento.
frtradotto dübersetzt von fraOttimo contatto con il personale della reception. Alcuni piccoli problemi con le attrezzature (tostapane, supporto del soffione della doccia, asta di comando della tapparella, ricezione del televisore, gambe del tavolo della terrazza) sono stati rapidamente risolti dal team in loco. Biancheria da letto corretta. Pochi piatti!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Ottimo appartamento per una famiglia, la vista è superba e la residenza è ben posizionata. Molto silenzioso, non si sentono i vicini. Mancanza di spazio, ma alloggio pratico e bella terrazza. La piscina riscaldata è molto piacevole. Un'ottima accoglienza! Torneremo.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto è un appartamento con vista sull'oceano molto pratico con tutti i comfort necessari e un'ottima posizione. Uno snack bar ai piedi dell'alloggio e un parcheggio in fondo alla residenza sono un vero vantaggio.
frtradotto dübersetzt von fraResidenza che invecchia, attrezzature vecchie (lavastoviglie non aggiornata con barili, caffettiera danneggiata, muffa sui giunti del bagno)
frtradotto dübersetzt von fraNon c'è abbastanza acqua calda nemmeno per tre persone. Letti scomodi e rumorosi. Una separazione di tende. Nessun forno, tranne il microonde molto piccolo. Bel bagno ma piscina troppo fredda Accoglienza amichevole. Personale amichevole.
frtradotto dübersetzt von fraUn'osservazione: mancano le prese di corrente sul piano di lavoro della cucina. A parte questo, va bene. Posizione ideale e accoglienza piacevole. Raccomando questo appartamento
frtradotto dübersetzt von fraUn alloggio in posizione ideale, sulla duna! Sono molto contento del mio soggiorno
frtradotto dübersetzt von fraPerfetto Tornerò nel 2022
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
personale molto cordiale
frtradotto dübersetzt von frala residenza ha bisogno di un serio rinfresco per quanto riguarda la pittura interna ed esterna e la corrente elettrica negli appartamenti pulizia fatta in fretta e furia buona accoglienza che ascolta sempre i suoi vacanzieri
frtradotto dübersetzt von fraAlloggio in ottima posizione, interni piacevoli
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h