Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
locale deposito sci
parcheggio esterno
2 Affitti vacanze dei 248€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Abbiamo rivisitato l'appartamento per la seconda volta. Posizione eccellente, bell'appartamento. Il problema è che solo 1 vera camera da letto è disponibile e i bambini devono dormire in un mezzanino dove non si può stare in piedi (lo sapevamo in anticipo). I bambini ci hanno chiesto di non tornare l'anno prossimo .... un peccato. Alcuni punti negativi: la serratura dello spogliatoio era difettosa, quindi non abbiamo potuto usare l'armadietto, la macchina Nespresso (fantastico che sia disponibile) non è stata pulita per molto tempo, quindi il caffè aveva un cattivo sapore, il fornello non si scalda bene, quindi ci vogliono secoli per cucinare. Un grave punto negativo è che non ci è stato permesso di utilizzare il parcheggio interno (anche se è lì e inutilizzato). Avevamo bisogno di parcheggiare fuori e a volte non c'era più un posto auto. Quindi un po' di cure amorevoli potrebbero essere utili. Se risolto, un bel posto! Tutto sommato, per 2 adulti è davvero un bel posto dove stare. Per di più, bisogna rendersi conto che il tetto del mezzanino è molto basso......
tradotto da inUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h