Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
locale deposito sci
parcheggio esterno
2 Affitti vacanze dei 471€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento non ha un buon rapporto qualità-prezzo, non è isolato e ha un vetro singolo, con una corrente d'aria fredda che proviene dal bovindo e un'altra dalla serratura della porta d'ingresso... Ho dovuto accendere i termosifoni tutta la notte per non congelare anche sotto il piumone. Il rubinetto del lavello della cucina perdeva, ma è stato segnalato e dovrebbe essere riparato. La biancheria da letto è abbastanza confortevole. La cucina è ben attrezzata (microonde, piastra elettrica, frigorifero, lavastoviglie, raclette, mixer...). Non c'è l'asciugacapelli. Non abbiamo trovato alcun accesso wifi come indicato nella descrizione. La TV è limitata a 5 canali. Il parcheggio è stato molto apprezzato. La posizione era buona, proprio accanto al Grand Bains e al cinema Lumière, a circa 10 minuti a piedi dal fronte neve attraverso il sentiero dell'asilo. L'armadietto degli sci è al primo piano, riscaldato e quindi piacevole. L'alloggio non è stato facile da trovare la prima volta, perché le spiegazioni su come trovarlo erano limitate...
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h