Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
alimentazione < 500 m
Televisione
Balcone
3 Affitti vacanze dei 435€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Appartamento molto ben posizionato, molto vicino alla seggiovia "casse du bœuf" e ai negozi. Appartamento funzionale ma non molto pulito e con un odore molto sgradevole, il che è un peccato! Grande armadietto per gli sci nel secondo piano interrato.... scendere con le infradito e gli scarponi da sci in mano ....ça va! Soggiorno molto buono ....
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento ha bisogno di una rinfrescata (i mobili della cucina sono stati riparati con lo scotch, ecc.) e di una pulizia più accurata (la lampada della polvere sopra il tavolo e sotto i cuscini del divano, ecc.)
frtradotto dübersetzt von fraInvecchiamento della decorazione piatta
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento tranquillo, molto confortevole e con una bella vista. Resort molto familiare con un sacco di attività in offerta. Un soggiorno fantastico!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h