Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 500 m
Centro città < 200 m
Televisione
Balcone
1 Affitto vacanze dei 355€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Abbiamo avuto un guasto dello scaldabagno e quindi acqua fredda per 2 giorni. Un forno a microonde sarebbe più conveniente del forno elettrico convenzionale e non funziona molto bene. L'assenza di un vano congelatore nel frigorifero sarebbe un vantaggio.
frtradotto dübersetzt von fragodetevi il vostro soggiorno in un appartamento luminoso e spazioso vicino al centro città ma l'attrezzatura non è sufficiente (niente forno a microonde o lavatrice, niente ciotole per la colazione, pochi bicchieri, niente coltelli da bistecca, ecc........ ) . La pulizia è scarsa e non ci sono detergenti negli armadi o disinfettanti. Il water era sporco quando siamo arrivati e ha davvero bisogno di manutenzione. Il terreno non era migliore.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h