Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
Balcone
6 Affitti vacanze dei 215€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questa è la nostra terza visita a questo appartamento, quindi è un buon segno!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Sarebbe meglio sostituire le coperte con piumini con copripiumini. Dovrebbero essere forniti un bollitore e un set per raclette
frtradotto dübersetzt von fraUn po' antiquato e bisognoso di una buona ristrutturazione
frtradotto dübersetzt von fraBel tempo, spazio immenso
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Tutto è andato bene, piacevole benvenuto
frtradotto dübersetzt von frapulito e luminoso appartamento, ma un piccolo vecchio aspirapolvere!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Accoglienza molto amichevole. Super appartamento, ben esposto, tranquillo in un grande panorama L'unico piccolo inconveniente...... c'erano un sacco di peli di animali. Non molto piacevole, soprattutto con i bambini.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h