Molto deluso
frtradotto dübersetzt von fraUna e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Sauna
alimentazione < 100 m
Televisione
Posizione geografica del vostro affitto
Molto deluso
frtradotto dübersetzt von fraEra pubblicizzato come un piano terra, ma dal livello della strada si doveva scendere 3 rampe di scale per raggiungere l'appartamento Osservazione che riguarda anche le persone con mobilità ridotta e che varrebbe la pena menzionare nell'annuncio, soprattutto perché il corridoio non permetterebbe il passaggio di una sedia a rotelle Mancanza di lavastoviglie e ganci per cappotti, soprattutto in bagno
frtradotto dübersetzt von fraPiacevole alloggio molto ben posizionato
frtradotto dübersetzt von fraSistemazione abbastanza piacevole. Mancanza di attrezzature. Posto tranquillo con tanto divertimento per chi lo vuole. Attività entro 15 minuti a piedi (slitta su rotaia, seggiovia, seggiovia, acrobranch). Possibilità di rafting, boe trainate. Raccomando
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h