Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Televisione
Balcone
locale deposito sci
5 Affitti vacanze dei 287€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
L'appartamento al piano terra è ben arredato e molto ben posizionato, e anche la vista dal balcone è molto bella. Manca un mini forno e i cuscini e i piumoni potrebbero essere cambiati, ma nel complesso la vita per 8 persone è stata molto semplice durante il nostro soggiorno. Piacevole sorpresa: c'è un posto auto nel garage! D'altra parte, l'agenzia Foncia che gestisce l'alloggio è tutt'altro che di prim'ordine, ci ha fornito codici errati, nessun dettaglio sull'alloggio che non conoscono, e lo stesso vale per il codice wifi del residence, che non conoscono nemmeno... per finire, ci chiedono di riportare le lenzuola all'agenzia alla fine del soggiorno perché è più conveniente per loro.... Grazie per il servizio!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Posizione gradita pulizia top, ma manca un po' di attrezzatura da montagna: fonduta, raclette, slittino, altrimenti top!
frtradotto dübersetzt von fraAlloggio molto funzionale, piacevole e molto ben posizionato
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h