Una e-mail vi è stata inviata.
Piscina collectiva
Terrazza
parcheggio esterno
Lavatrice
1 Affitto vacanze dei 336€ / 5 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
Davvero bene! Soggiornato 5 giorni e 4 notti. Ricezione a UHC (in salou) top. La receptionist parlava molto bene il francese, quindi nessuna difficoltà. Una volta che le chiavi erano nelle nostre tasche, siamo riusciti a trovare l'alloggio e sistemarci. E' stata una prima volta senza qualcuno che ce l'ha mostrato, ma tutto è andato bene come spiegato. Rapporto qualità/prezzo niente da dire. Residenza tranquilla e pulita, molto ben tenuta da un signore che non si ferma mai! L'appartamento era pulito e attrezzato. Un piccolo rovescio della medaglia, non è aggiornato, puzza un po 'soffocante e non c'era sedia a sdraio, come si può vedere nella foto. Altrimenti tutto ha funzionato! L'aria condizionata anche un po 'troppo, la prima notte eravamo freddi. Abbiamo dovuto fare retromarcia e accendere il riscaldamento. Altrimenti, molto bene. Indirizzo che teniamo perché amiamo la pineda!
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h