Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 500 m
Centro città < 500 m
Balcone
Lavastoviglie
23 Affitti vacanze dei 365€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Questo cliente non ha lasciato commento
buona disposizione per 10 persone, peccato: - la metà dei rubinetti ha l'acqua calda a destra! - gli armadietti richiedono di passare attraverso 4 porte nell'edificio vicino, anche se il garage è utile per mettere le scarpe... - i lavori di casa non sono fatti; quando si arriva con dei bambini, non è il massimo... ma Locasun ascolta...
frtradotto dübersetzt von fraAppartamento freddo all'arrivo. 2 radiatori nella stanza principale, un po' stretti. Mancanza di utensili, pentole invecchiate, da cambiare. Cestello superiore della lavastoviglie rotto, riparato con una spilla di sicurezza. Necessità di un coprimaterasso per i letti matrimoniali.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Un piccolo e accogliente resort per una buona vacanza estiva. Animazioni 6 giorni alla settimana. Chalet i Alloggio 1 perfetto. Sdb e Sdd 2tv
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h