Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Centro città < 100 m
Televisione
locale deposito sci
2 Affitti vacanze dei 480€ / 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Alloggio ben posizionato nel cuore del resort. Tuttavia, ha bisogno di essere adeguatamente raffreddato. Finestra con un solo vetro che si chiude male e lascia entrare tutta l'aria fredda dall'esterno. Mancano crudelmente le stoviglie. Quando abbiamo preso possesso dell'appartamento, la pulizia non era ottima e abbiamo dovuto rifare le stoviglie prima di utilizzarlo. Per 820 euro a settimana, questo non è davvero all'altezza dell'alloggio. Non consiglierei questo alloggio nello stato attuale.
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento è spazioso ma i servizi sono datati o carenti (tovaglia con macchie e buchi, niente microonde, cuscini molto sottili, lavandino bloccato.... e armadietto per gli sci troppo piccolo per 4 paia di sci, compresi quelli di 2 bambini). Vista molto bella sul lago, ma la distanza dall'impianto di risalita è ancora un po' lunga. L'annuncio parla di un posto auto incluso quando in realtà non c'è. Deludente.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h