Una e-mail vi è stata inviata.
Televisione
Balcone
Lavastoviglie
Internet
5 Affitti vacanze dei 380€ / 3 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Molto delusi da LOCASUN! L'annuncio parla di 1 posto auto interno + 1 posto auto esterno. In realtà, non c'erano affatto posti auto! Nonostante le numerose telefonate e le e-mail, non è stato fatto nulla! Questa potrebbe essere interpretata come una pratica commerciale ingannevole. È stata presentata una denuncia al DDPP. Non fidatevi di LOCASUN, scegliete un'altra società di noleggio!
frtradotto dübersetzt von fraSuper se non per specificare che non è necessario avere un box sul tetto perché per accedere al garage per depositare le valigie, l'altezza è di 2 metri...Quindi galère quando arriviamo, ..dobbiamo prendere i bagagli su dalla strada e dopo un lungo viaggio è estenuante e deludente. Ma dopo è fantastico.
frtradotto dübersetzt von fraL'appartamento è sufficientemente grande per 10 persone, ha molto spazio e spazio per riporre le proprie cose e gode di una splendida vista. 1. Mancanza di lettini per la terrazza 2. Il bagno e la toilette non erano puliti.
frtradotto dübersetzt von fraAbbiamo affittato un appartamento con deposito sci e ci siamo ritrovati a mettere gli sci nell'appartamento a causa di un problema con la serratura che sembra essere durato per un po'! Il primo giorno è stata segnalata all'agenzia la mancanza di una lampadina da comodino, che mancava ancora quando siamo partiti.
frtradotto dübersetzt von fraLa reception è presso l'agenzia. L'appartamento è molto ben situato ai piedi delle piste e dei negozi. L'unico inconveniente è l'accesso in auto... parcheggio molto stretto, fate attenzione se avete una macchina grande! La pulizia lasciava a desiderare ma l'agenzia è stata molto reattiva. Raccomandiamo questa agenzia e questo appartamento.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Ottima posizione, alloggio molto pratico e spazioso
frtradotto dübersetzt von fraCi sono pochi servizi nell'alloggio, ma alla fine non ci è mancato nulla. L'ambiente è bellissimo con vista sul lago. Tutti i servizi nelle vicinanze, punti di partenza per molti sentieri escursionistici. Soggiorno meraviglioso.
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Appartamento molto ben posizionato, tutti i servizi nelle vicinanze. Caldo, molto ben attrezzato
frtradotto dübersetzt von fraL'armadietto degli sci è troppo piccolo per 8 persone. Altrimenti si è riattivato al vertice dell'agenzia dopo che noi stessi abbiamo notato che ci mancavano asciugamani e lenzuola. Sempre disponibile. Impeccabile!
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h