Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Balcone
1 Affitto vacanze dei 193€ / 2 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Sistemazione semplice ma in linea con i tempi.... Frigorifero molto rumoroso. Biancheria da letto principale corretta. Divano letto molto mediocre
frtradotto dübersetzt von fraSoggiorno molto buono, appartamento funzionale, ben posizionato
frtradotto dübersetzt von fraresidenza rumorosa e il frigorifero
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Soggiorno molto piacevole in questo appartamento. Una bella camera da letto al primo piano, un soppalco con letto singolo, una piccola ma funzionale zona pranzo, un piccolo balcone non molto grande ma utilizzabile e una cabina nell'ampio ingresso con come unico miglioramento ponte che manca di un po' di altezza per il letto inferiore con il letto superiore. Posto auto dedicato solo un po 'complicato da manovrare.
frtradotto dübersetzt von fraUna volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h