Una e-mail vi è stata inviata.
alimentazione < 100 m
Televisione
Balcone
locale deposito sci
3 Affitti vacanze dei 250€ / 5 > 7 notti
Posizione geografica del vostro affitto
Appartamento molto ben posizionato Bella vista 4° piano
frtradotto dübersetzt von fraI cuscini potrebbero essere sostituiti Numero di bicchieri e posate un po' limitato Per il resto una sistemazione perfetta
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Limitato per 4 adulti, ma riusciamo ad organizzarci. Mancano alcuni utensili utili: uno scolapiatti, un tappetino all'ingresso. Consiglio: prendete delle scatole di cartone dello Spar per metterci gli scarponi da sci ed evitare di sporcare troppo il bagno. La vista del pendio al mattino è piacevole
frtradotto dübersetzt von fraQuesto cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Questo cliente non ha lasciato commento
Una volta vostro annuncio, effetuate la vostra prenotazione direttamente online o via telefono al 0690280689.
Vostra prenotazione sarà effettiva una volta la disponibilità e la ricezione del pagamento confermato.
È possibile pagare:
- On line, con carta di credito o Paypal
- Con pagamento online a 0820900406 (0,112 € TTC / min)
- Con bonifico bancario
Le spese della pratica sono di 20€
Invece, per un pagamento online con carta di credito, le spese sono di 14€.
- Prenotazione online con carta di credito : 15 €
- Prenotazione tramite telepagamento: 20 €
- Prenotazione con bonifico bancario : 20 €
Sì, Locasun vi permette di godere in tempo reale della disponibilità, dei migliori prezzi e delle migliori promozioni.
Locasun si impegna e vi protegge. Quando si affitta con Locasun, si stabilisce un contratto di affitto per nostro conto, che ottiene tutti i vantaggi della vostra casa. Inoltre, i nostri documenti di viaggio vi accompagneranno fino alla data del vostro soggiorno.
Al ricevimento del pagamento e del vostro contratto di affitto firmato, un buono d'entrata verrà inviato via e-mail, compreso l'indirizzo, orari di apertura e numero di telefono del vostro affitto. Questo documento verrà richiesto al momento dell'arrivo in cambio delle chiavi che permetteranno di accedere alla casa.
Servizio clienti
Lunedi-Venerdi :
9:00-18:00
Sabato :
10h30-14h00 / 14h30-19h